Informazioni personali

La mia foto
Nocera Terinese, Catanzaro, Italy
insegnante quasi a tempo pieno, amo vivere in campagna pur avendo un'anima cittadina...è una delle mie tante contraddizioni

Lettori fissi

venerdì 20 marzo 2009

Finalmente anche io nel mondo dei blog!

Un po' forzata mi accingo ad entrare nel mondo dei blog. Dico un po' forzata, in quanto semi - costretta dal prof di editing multimediale, che richiede ai suoi alunni, come primo passo, la creazione di un proprio blog. Potevo forse deluderlo? Proprio lui, no, visto che è un "vulcano" di idee e, a quanto pare, di energia!
E allora abbandono la mia riservatezza per far sentire anche la mia voce, parlando, naturalmente, di scuola.
A presto!

1 commento:

  1. Cara amica mia, hai incoraggiato anche me ad entrare in questo mondo e ti sono grata per come sai invitarmi e incitarmi alla comunicazione anche attraverso questi mezzi. Continua a trascinarmi....

    RispondiElimina